Confindustria Marche Nord lavora da sempre per valorizzare il ruolo delle imprese nella società e per accrescere la loro competitività.
Questo obiettivo si è tradotto in una assistenza assidua e competente verso i propri associati, che Confindustria garantisce attraverso il sistema delle convenzioni nazionali e locali, offrendo vantaggi economici che altrimenti non sarebbero disponibili per la gran parte delle piccole e medie aziende.
Le convenzioni di Confindustria Marche Nord, al di là dell'immediato utilizzo, possono costituire una base di riferimento per la contrattazione con il fornitore ed uno strumento per la verifica delle condizioni che i fornitori già praticano all'azienda.
Per questo motivo, Confindustria ha intensificato la propria attività in questo ambito, anche in collaborazione con le territoriali di Emilia, Marche, Umbria e la Confindustria nazionale.
RETEINDUSTRIA
Retindustria è la società di Confindustria che gestisce le convenzioni nazionali.
Una rete di partner che può supportare le aziende associate al sistema a migliorare il proprio business con centinaia di offerte dedicate ed esclusive nei principali settori di attività, grazie ai significativi risparmi sull'acquisto di prodotti e servizi in convenzione.
Scopri tutte le convenzioni sfogliando questo documento: Sfoglia la brochure!
CONVENZIONI